Manga romance
Il primo amore di Nezumi di Riku Oseto

Il primo amore di Nezumi di Riku Oseto

La serie Il primo amore di Nezumi di Riku Oseto ha ricevuto una candidatura ai premi Next Manga Awards, Kono Manga ga Sugoi! e Kodansha Manga Award ed è stata consigliata da Katsuhisa Minami (The Fable).

Trama

Nezumi non è una ragazza come tutte le altre. Addestrata dalla yakuza come sicario, Nezumi è cresciuta nella violenza e non ha mai conosciuto l’amore. Dietro un’espressione placida e innocente nasconde un freddo cuore da assassina al soldo della mafia giapponese. Ma un giorno qualcosa cambia: incontra il tenero Ao e qualcosa dentro di lei inizia a cambiare…

Ao è un ragazzo normale, ignaro di tutto. I due si innamorano e iniziano una vita felice insieme, ma la yakuza non può perdonare questo affronto, così rapisce Ao con l’obiettivo di ucciderlo. Per salvare il suo amato, Nezumi propone un compromesso a rischio della sua stessa vita.

I dolci sentimenti per Ao riusciranno a liberare Nezumi dal crudele mondo fatto di ordini, violenza e sangue in cui è cresciuta?

 “Pensavi davvero di poter trovare la felicità con lui? Tu sei solo un’arma creata per uccidere”.

Per scoprirlo non resta che correre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 29 luglio. Solo con la prima tiratura, infatti, sarà allegato al volume un foglio di sticker a sorpresa assortito casualmente tra i tre diversi design disponibili!  Il volume è già preordinabile a questo link: https://j-pop.it/it/il-primo-amore-di-nezumi-01-pre-order.html

La serie ha ricevuto una candidatura ai premi Next Manga Awards, Kono Manga ga Sugoi! e Kodansha Manga Award ed è stata consigliata da Katsuhisa Minami (The Fable).

Il primo amore di Nezumi di Riku Oseto, 1° Volume della serie ancora in corso. Formato – 12,4×18 – Brossurato con Sovraccopertina. 192 pagine al prezzo di 7,50 €. La serie avrà uscita a cadenza bimestrale.

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.
Silvio Franceschinelli (DJ Shiru)
Vive qua e là, tra i vari Paesi che frequenta regolarmente il Giappone è uno di quelli che più gli rimane nel cuore. In Italia contribuisce a fondare l’associazione Ochacaffè di cui è il responsabile eventi, dirige la scuola di lingue Il Mulino e coordina le sezioni palco e Giappone di festival quali Comicon Bergamo e Napoli, Etna Comics a Catania, ecc. Creatore del progetto artistico K-ble Jungle.