Pubblico concerto
La grande festa dei cartoni animati: Mai dire Goku

La festa dei cartoni animati più grande d’Italia: Mai Dire Goku!

Questa non è solo una festa dei cartoni animati, è un viaggio nel tempo per tutti coloro che quando sentono “Chi sei?” rispondono a squarciagola “Goku non lo sai!”. Preparatevi per un tuffo nei pomeriggi della vostra infanzia, nel mondo dei cartoni animati degli anni 2000 e non solo. Il punto focale della serata è il live show dei CdA, cover band tra le più amate, che presenterà i migliori cartoni di quel periodo. Sul retro, un maxischermo proietterà video e testi delle sigle, coinvolgendo al massimo il pubblico presente.
A seguire, l’energia esplosiva di TJ Unicorno prenderà il controllo della festa con la sua selezione di sigle TV, pubblicità, meme e cartoni animati, il tutto sempre sincronizzato sul ledwall e mixato con le più grandi hit degli anni 80/90/2000.
Ma non è tutto! Palloni giganti, Kiss Cam, unicorni, gonfiabili, un photobooth a tema, adesivi e coriandoli completeranno la ricetta per la Cartoon Live Experience definitiva.
I CDA suonano canzoni dei cartoni animati
CDA in concerto

CDA, cartoon cover band

I CDA (ex Cristiani d’Avena) si formano a Roma nel Novembre 2014. I cinque musicisti hanno l’ obiettivo di poter far ascoltare le sigle dei cartoni animati più belle, riproponendo i temi di personaggi di culto, tra i quali Jeeg Robot e l’ Uomo tigre, Pollon e Dragon ball, Mila e Shiro e Pokémon…e molte altre ancora! Con la propria energia e il proprio groove, sanno come far rivivere agli spettatori quelle due ore passate da bambini di fronte alla TV , aspettando il proprio cartoon preferito, grazie anche ad uno show coreografico, costruito ad hoc con momenti divertenti, video e tanta buona Musica.
“Vogliamo trasmettere la nostra energia” dicono i cinque ragazzi, “la nostra passione, e allo stesso tempo condividere con tutti voi i nostri momenti d’infanzia più significativi, e far si che le persone in quell’oretta e mezza/due di spettacolo riescano a staccare la spina dal mondo reale e dai problemi che la vita ci impone, ritornando anche se per poco tempo, BAMBINI!!!”

“Il fatto di essere amici ed essere molto legati tra di noi, fa diventare quest’avventura ancora più incredibile e divertente!“

Anime giapponesi e cartoni americani in scaletta
I membri dei CDA sul palco di Mai Dire Goku

Le date del tour

Non perdetevi Mai Dire Goku – La Festa delle Sigle TV e dei Cartoni Anni 2000; un evento che vi trasporterà indietro nel tempo e vi farà vivere una serata indimenticabile.
  • 20 gennaio 2024 – Phenomenon Club (Novara)
  • 27 gennaio 2024 – Lumière (Pisa)
  • 3 febbraio 2024 – Demodé Club (Bari)
  • 9 febbraio 2024 – Industrie (Catania)
  • 10 febbraio 2024 – Common Ground (Napoli)
  • 24 febbraio 2024 – Fabrique (Milano)
  • 9 marzo 2024 – Sonora (Perugia)
  • 15 marzo 2024 – The Factory (Verona)
  • 16 marzo 2024 – New Age (Treviso)
  • 23 marzo 2024 – Mamamia (Senigallia)
  • 13 aprile 2024 – Campus Industry (Parma)
  • 19 aprile 2024 – Vox Club (Modena)
  • 20 aprile 2024 – Phenomenon Club (Novara)
  • 11 maggio 2024 – Orion Arena (Roma)
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito web ufficiale dell’evento: www.maidiregoku.com
Il tutto ricorda un po’ le Ochacaffesta, che ne dite?
Silvio Franceschinelli (DJ Shiru)
Vive qua e là, tra i vari Paesi che frequenta regolarmente il Giappone è uno di quelli che più gli rimane nel cuore. In Italia contribuisce a fondare l’associazione Ochacaffè di cui è il responsabile eventi, dirige la scuola di lingue Il Mulino e coordina le sezioni palco e Giappone di festival quali il Napoli Comicon, il Festival del Fumetto di Novegro, il Be Comics a Padova, ecc. Creatore del progetto artistico K-ble Jungle.