E’ tramite l’anteprima del numero di Agosto di Asuka, rivista di Kadokawa Shoten, che viene rivelato che Tooko Miyagi lancerà una nuova serie provvisoriamente intitolata Paradise Lost. Il primo numero sarà disponibile con l’uscita del prossimo numero di Asuka.
Questo nuovo manga narrerà di “Genkyo“, una citta stato costruita in Giappone dall’Imperatore per la nobiltà e di come Iori, un ragazzo qualunque sia entrato in città per scoprire la verità che si cela dietro la morte di suo padre.
Tuttavia, una volta dentro Genkyo, scoprirà che al suo interno è in corso un conflitto sanguinoso di cui nessuno sa nulla.
Maggiori informazioni saranno disponibili dal 23 Giugno con l’uscita del numero di Agosto di Asuka.
L’autrice ha anche realizzato i manga Boys-love di Il Gatto Sul G (G-senjou no Neko) e Tale of A White Night (Byakuya Zoushi), Butterfly of the Distant Day (Tooi Hi no Chō), Love Water (Girō no Koimizu) ed illustrato A Promise of Romance (Keiyaku – Brand Romance), il romanzo di Kyōko Akitsu.
Fonte: ANN
Di quest’autrice ho letto solo Il gatto sul G che era molto bello (magari lo editassero in italia), quindi un suo nuovo shojo è molto gradito (su Asuka poi…)!
pensavo che volessero fare un manga tratto dal romanzo di john milton, invece a quanto sembra non c’entra un accidente xD
Staremo a vedere se la storia sarà interessante